calciomercato as roma

Mercato, duello Juventus-Roma per Witsel

Il ds Sabatini farebbe leva sulla volontà del giocatore, che preferirebbe giocare in giallorosso visto l'ottimo rapporto che lo lega al tecnico Luciano Spalletti, già avuto ai tempi in cui il toscano allenava in Russia

Redazione

Trame di mercato in casa giallorossa, nonostante debba ancora finire la stagione. Secondo il portale sportivo calciomercato.it, si prospetta un duello fra Roma e Juventus per Axel Witsel.

La squadra bianconera ha avviato i contatti per il centrocampista e, secondo le ultime indiscrezioni, Marotta e Paratici hanno chiesto informazioni allo Zenit San Pietroburgo riguardo il costo del cartellino del belga, valutato intorno ai 25 milioni di euro e in scadenza di contratto nel giugno 2017. Ma anche il club giallorosso è sulle sue tracce: l'idea è che possa sostituire Miralem Pjanic a centrocampo, in caso di una partenza del bosniaco. Il ds Sabatini farebbe leva sulla volontà del giocatore, che preferirebbe giocare in giallorosso visto l'ottimo rapporto che lo lega al tecnico Luciano Spalletti, già avuto ai tempi in cui il toscano allenava in Russia.