calciomercato as roma

Juve in vantaggio per Iturbe. Ma il Milan offre 28 milioni per l’attaccante

La Juventus è in pole position per acquistare Iturbe. Il club bianconero si è da poco incontrato con il Verona. Il Milan invece offre 28 milioni per l'attaccante.

finconsadmin

Ulteriore passo avanti della Juventus per Iturbe. Come riportato da Sky Sport, Marotta ha raggiungo un accordo con l'attaccante per un contratto da 2 milioni a stagione per 5 anni. La società bianconera è quindi in vantaggio su Milan e Roma e ora c'è da risolvere l'affare con il Verona, che chiede 30 milioni cash per Iturbe. Marotta potrebbe inserire nella trattativa Quagliarella, abbassando così il prezzo del cartellino del giocatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è terminato da poco un incontro tra le due società, con un colloquio tra Fabio Paratici e Maurizio Setti per continuare la trattativa legata a Iturbe. L'attaccante è al centro di un'asta di mercato, dove partecipano non solo club italiani ma anche esteri, come per esempio il Real Madrid. 

Le ultimissime danno il Milan defilato. E’ quasi una ufficialità. Milan Channel, l’emittente ufficiale del club rossonero, ha comunicato ai tifosi e abbonati che il Milan abbandona la corsa per Juan Manuel Iturbe.Il motivo è economico, visti  i 25 milioni di euro chiesti dal Verona. Gianluca Di Marzio ha in parte smentito questa voce visto che ha postato su Twitter un messaggio di un'offerta presentata questa mattina dal Milan per Iturbe.

E' arrivata nel pomeriggio la risposta del Milan: 28 milioni di euro a scalare in più anni. L'offerta, come riportato da Gianluca Di Marzio, è cosi articolata: 17 milioni subito per acquistare l'attaccante.