Il futuro di Romelu Lukaku è sempre più in bilico. La Roma difficilmente lo confermerà visti i costi in ballo, di sicuro non senza la Champions League. Ma il belga è già al centro di altri intrighi di mercato come quello relativo a Osimhen, che lascerà il Napoli. Secondo 'Sky Sport', il Chelsea è in prima fila per il nigeriano ma vorrebbe ridurre l'esborso economico per la clausola di circa 130 milioni di euro inserendo nell'affare proprio Romelu Lukaku che rientrerà dal prestito alla Roma. Gli azzurri apprezzano il calciatore, non hanno dubbi sul suo valore ma dovrebbero fare dei ragionamenti soprattutto a livello di ingaggio e altri costi relativi. Altri nomi per l'attacco del Napoli sono Dovbyk, Gimenez e David. Intanto Lukaku, che in giallorosso sta comunque molto bene, deve pensare a trascinare la Roma in Champions.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Chelsea pronto a offrire Lukaku per prendere Osimhen: il Napoli riflette sull’ingaggio
I Blues vorrebbero abbassare l'esborso economico per la clausola del nigeriano inserendo nella trattativa il belga che rientrerà dal prestito alla Roma, ma gli azzurri devono ragionare sul fronte economico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA