Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, Mahrez vuole l’Arsenal, la Roma ha pronti 35 milioni. Ufficiale Kolarov

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Mentre la Roma è al lavoro negli Stati Uniti, Monchi è sempre attivo sul fronte calciomercato per regalare rinforzi a Di Francesco. Dopo aver acquistato Defrel, per Kolarov manca praticamente solo l'ufficialità dopo le visite mediche, dal momento che il serbo è arrivato già a Boston. Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

MERCATO LIVE

Ore 00.34 - Dall'Inghilterra arriva un'indiscrezione su Mahrez: l'algerino preferirebbe l'Arsenal alla Roma. (Leggi la notizia)

Ore 00.14 - L'allenatore del Leicester, Shakespeare, è tornato a parlare del futuro di Mahrez: "Se non arriverà nessun'offerta idonea, resterà con noi". (Leggi la notizia)

Ore 23.34 - E' ufficiale l'acquisto di Kolarov: il terzino arriva per 5 milioni di euro ed ha firmato un contratto fino al 2020. (Leggi la notizia)

Ore 14.13 - Intanto Mahrez è nella formazione titolare del Leicester nella finale dell'Asia Trophy contro il Liverpool di Salah. (Leggi la notizia)

Ore 14.01 -Monchi al lavoro anche per il futuro: continua la trattativa per Andrea Isufaj del Chievo, per il quale la Roma avrebbe alzato l'offerta. I giallorossi starebbero valutando anche il ritorno di Ndoj. (Leggi la notizia)

Ore 13.26 - Dall'Inghilterra intanto rilanciano: la Roma potrebbe a breve alzare l'offerta per Mahrez, convinta di poter portare a casa l'algerino per 35 milioni più bonus. Occhio però all'Arsenal. (Leggi la notizia)

Ore 13.00 - I tifosi del Torino non hanno intenzione di perdere uno dei loro beniamini. "Barreca non si tocca", lo striscione dei supporters granata nel ritiro di Bormio. (Leggi la notizia)

Ore 11.18 - Arrivano le parole, non proprio positive per la Roma, del vicepresidente del Leicester su Mahrez: "Non ha prezzo, ad ora non ci sono offerte reali e lui è un nostro giocatore". (Leggi la notizia)

Ore 5.05 - Aleksandrar Kolarov è arrivato a Boston dalla Roma: ora visite mediche e ufficialità. (Leggi la notizia)