Il manager delle Foxes Craig Shakespeare punta ancora sull'algerino, al centro di una telenovela di mercato
Riyad Mahrez al centro di una telenovela di mercato. La Roma ha scelto l'algerino come rinforzo in attacco, ma l'offerta fatta recapitare al Leicester ad ora non sembra assolutamente soddisfare le richieste degli inglesi. Inoltre, a rendere più complicata la trattativa sono arrivate le parole del vicepresidente delle Foxes: "Mahrez non ha prezzo, ad ora non ci sono arrivate offerte e lui è un giocatore del Leicester". Detto, fatto. Il manager degli inglesi Craig Shakespeare ha inserito nella formazione titolare l'algerino nella finale dell'Asia Trophy giocata contro il Liverpool di Salah, anche lui in campo dall'inizio.
I Reds hanno vinto per 2-1: al vantaggio delle Foxes di Slimani ha risposto al 21' proprio Momo Salah. Per l'egiziano ex Roma primo gol con la maglia dei Reds, a concludere di testa una bella azione che lo ha visto protagonista scaricando palla al centro dalla destra per riproposrsi subito in area. Gol del raddoppio messo a segno da Coutinho.
Here's how your #lcfc side will shape up this evening as they prepare for their #PLAsiaTrophy final against Liverpool! 🇭🇰⚽️ #LeiLiv pic.twitter.com/FFrahb0U3g
— Leicester City (@LCFC) July 22, 2017
The Foxes are here at Hong Kong Stadium as they prepare to take on Liverpool in the Premier @premierleague Asia Trophy final! #LeiLiv pic.twitter.com/O3L6tsO4Oy
— Leicester City (@LCFC) July 22, 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA