calciomercato as roma

Mercato, continua la trattativa per Isufaj: la Roma alza l’offerta. Si valuta la recompra di Ndoj

I giallorossi sono al lavoro per i due giovani calciatori albanesi: sul classe '99 del Chievo l'ostacolo è il patron Campedelli

Redazione

Monchi sempre al lavoro sul mercato, anche con un occhio al futuro. Come riporta calciomercato.it, i giallorossi continuano ad essere interessati al giovane albanese del Chievo Andrea Isufaj per il quale però il principale ostacolo rimane la richiesta di Campedelli. Il patron clivense ha già rispedito la mittente la prima offerta, ma non ha risposto al rilancio formulato dai capitolini. Una soluzione potrebbe essere quella dell'acquisto da parte della Roma del giocatore per girarlo di nuovo in prestito al Chievo, che vorrebbe anche Seck.

L'altra ipotesi è quella che potrebbe portare al ritorno di Emanuele Ndoj, ora al Brescia. I giallorossi dovrebbero vantare una recompra che scade nel 2018 a una cifra consistente per il classe '96 su cui si sono gli interessi di Parma, Venezia, Carpi e Perugia, oltre a Chievo e Crotone. Ora bisogna capire se Monchi ha intenzione di puntare su Ndoj, che però dal canto suo vorrebbe garanzie di poter eventualmente far parte del progetto tecnico giallorosso.