LIVE BASTOS, prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. Decisiva la volontà del giocatore di tornare con Garcia. Lunedì l’arrivo a Roma

di finconsadmin

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Bastos avrebbe scelto la Roma invece del Napoli. Questo il tweet del giornalista dal suo profilo ufficiale:

“A sorpresa, #Bastos sceglie la @OfficialASRoma e dice no al @sscnapoli che lo aspettava per le visite. Tra poco dettagli su @SkySport”

 

Sul sito ufficiale invece questo è quanto viene riportato: “Colpo di scena, Michael Bastos è un giocatore della Roma”.

 

Ore 20:40 – Secondo quanto riporta il sito di France Football, il calciatore arriverà in prestito fino a giugno ed il riscatto da versare all’ Al Ain sarà di 4 milioni di euro 

 

 

Ore 20.06 – Come riporta Sky con le parole di Gianluca Di Marzio,  sono due le versioni riguardo la trattativa Bastos:  una secondo il quale il giocatore questa mattina ha comunicato di non volere più andare preferendo la Roma per Garcia. L’altra versione filtra dall’entourage del giocatore: si sono stufati dei dettagli burocratici che aspettavano dal Napoli e hanno poi scelto la Roma. Bastos arriverà a Roma lunedi, la società sta aspettando i documenti dall’Al Alhy.

 

Ore 19.50 – Secondo quanto riporta Sky, si aspettano solo la firma dei documenti inviati.

 

Ore 19.25 – Secondo quanto riportato da Sky, Michael Bastos sarebbe un nuovo giocatore della Roma. Sabatini avrebbe soffiato sul filo di lana il giocatore al Napoli. La formula è la stessa: prestito con diritto di riscatto. Sempre secondo l’emittente satellitare, decisiva sarebbe stata la volontà del giocatore di essere allenato da Rudi Garcia.

 

Ore 18.59 – Secondo quanto riporta Tancredi Palmeri, Bastos atterrerà lunedi alle 7 e subito dopo farà le visite mediche.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy