FRANCO MELLI: "Ad oggi la Roma parte quinta. Io credo che state sottovalutando le milanesi e poi non capisco ancora che Fiorentina sarà perché potrebbe essere anche quella viola una delle protagoniste del prossimo anno"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Spalletti bravo a valorizzare i giocatori, ma con Iturbe serve un miracolo”
GUIDO D'UBALDO: "La Juventus ha inserito due giocatori titolari, uno togliendolo alla Roma, che aggiungono qualità cosa che non è riuscita alla Roma. Quindi il gap continua o forse è aumentato. La Roma ha ancora la Juve ed il Napoli davanti, mentre le milanesi non mi convincono. Faranno una stagione di transizione con i cinesi che poi interverranno forte il prossimo anno".
STEFANO AGRESTI:"La Roma in lotta per lo scudetto? Mi sembra difficile. Poi, magari, fa come il Leicester l'anno scorso in Premier, ma ad oggi credo che sia molto inferiore alla Juventus. L'Inter ha la difesa più forte di quella della Roma".
ROBERTO RENGA: "Il mercato della Roma non può essere valutato dato che sono arrivati solo Alisson e Gerson. Spalletti, tra le altre cose, voleva confermare come titolare Szczesny e il portiere brasiliano non aggiunge niente in questo senso. Gerson è un ragazzino, seppur talentuoso. Non si può sapere se farà o meno la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

