Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

rubriche
‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Massara rischia di andare via”
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma ha bisogno di alzare livello. Nel girone d’andata, la squadra ha dimostrato di avere un valore tecnico importante. La stagione deve ancora finire, attenzione. Gasperini non deve essere mandato via”.
Piero Torri (Radio Manà Manà - 90,9): “Credo che la Roma debba iniziare a fare dei fatti. Penso che la proprietà navighi a vista, avendo come stella polare il consenso dei tifosi. Così facendo, però, non si arriva a dama. Mi auguro che non si butti tutto a mare. Ma come si fa a mandare via tutti ogni volta? Io ripartirei da sette giocatori, tra cui Vaz e Soulé. C’è il 51% di possibilità che Gasperini, Massara e Ranieri rimangano insieme alla Roma. Forse Massara è quello che rischia di saltare".
Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “La Roma deve salvare quello che è stato costruito. Ora bisogna avere un’idea comune da seguire. Adesso nel mirino ci sono i calciatori, ma fare la rivoluzione totale non è facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

