rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Questa Juve ti permette di arrivare più vicino, ma non di superarla”

Redazione

ALESSANDRO AUSTINI: "La Roma perde la coppia centrale titolare, Fazio e Manolas si completavano abbastanza. Si sta lavorando per far tornare l'argentino a disposizione per il Bologna. Juan Jesus tra i difensori della Roma è tecnicamente il migliore, solo che si fida fin troppo delle sue qualità e ha eccessi di confidenza e di scarsa tranquillità, per questo è il giocatore più in difficoltà. Sarà difficile per lui levarsi l'etichetta che gli hanno appeso, anche perché a Milano non ha lasciato un gran segno"

UBALDO RIGHETTI: “Secondo me giocheranno sulle fasce Peres ed El Sharaawy, con Strootman, Paredes e Nainggolan in mezzo. E' un momento particolare per gli infortuni tra rotture di crociati e problemi muscolari, secondo me non dipende dal carico di lavoro però. Per fortuna che è tornato Ruediger perché mentalmente è fortissimo”.

GALOPEIRA: “Complimenti a mister De Rossi per la sua grande capacità di riconoscere i giovani campioni. Questa sera non voglio alibi, anche se abbiamo mezza squadra fuori bisogna vincere. Fazio quasi sicuramente non giocherà".

Potresti esserti perso