Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, PADOVAN: “La Roma è favorita contro l’Inter”
Giancarlo Padovan (Radio Radio mattino - 104.5): "Inter-Roma? Per me vincerà la Roma. È vero che ha diversi infortunati, ma l'Inter è nella stessa situazione. L'Inter ha giocatori in condizioni atletiche spaventose come Dimarco, Barella e Bastoni. È una partita chiave che può riaprire il discorso scudetto".
Nando Orsi (Radio Radio mattino - 104.5): "Soulé? Lo stanno tutti aspettando come il Messia... io non ricordo che delle grandi partite a inizio stagione. Non è andato benissimo, poi si è ripreso. A Soulé per raggiungere il livello Dybala manca parecchio. Inter-Roma? La Roma può fare il risultato, non so se l'Inter sta bene con il rientro dei nazionali. Per fare il risultato a San Siro non c'è miglior momento, ci vuole convinzione e attenzione. Non mi sembra una partita squilibrata, anzi. Un pareggio sarebbe una vittoria? Poi diventerebbe difficile riprendere Como e Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

