forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Pisilli sopravvalutato. Non tutti sono De Rossi o Totti”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Pisilli sopravvalutato. Non tutti sono De Rossi o Totti”

‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Pisilli sopravvalutato. Non tutti sono De Rossi o Totti” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Fabrizio Aspri (Radio Radio - 104,5): “La coppia di centrocampo contro il Celtic dovrebbe essere Pisilli-El Aynaoui. Inevitabilmente ci vuole un po’ di turnover, la Roma ha bisogno di far riposare le prime linee. Cristante è un giocatore imprescindibile e ha bisogno di rifiatare. Dybala da centravanti sembra un po’ una scelta di Gasperini per dare un segnale alla società del fatto che bisogna prendere un altro attaccante. Questa finora è l’unica cosa di cui Gasp è scontento”

Nando Orsi (Radio Radio - 104,5): “E’ normale che Gasperini faccia dei cambiamenti e conceda spazio a Pisilli. Forse è un giocatore che è stato un po’ sopravvalutato. A Roma ogni volta che esce un buon giocatore dal vivaio si pensa che possa essere il nuovo De Rossi o il nuovo Totti”