rubriche

‘RADIO PENSIERI’, VALDISERRI: “Si è sottovalutato il discorso dei parcheggi a 2 km dallo stadio, è una follia”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

ROBERTO PRUZZO:La Roma ha fatto quello che poteva fare sul mercato, forse anche qualcosa in più dato l’arrivo di Vermaelen. Hanno messo le mani dove dovevano metterle, anche se quest’assenza del terzino sinistro resta un punto debole. Credo che abbiano fatto il massimo per quelle che erano le possibilità della società. Se la Roma riuscisse ad arrivare anche ad un terzino come De Sciglio penso che avrebbe completato il mercato”.

NANDO ORSI:La Roma ha fatto un grande mercato a livello di centrali difensivi. I playoff di Champions contro il Porto? Si giocherà con due terzini non di ruolo. Questa Roma può battere i portoghesi anche così, ma a lungo andare bisogna fare qualcosa. Vermaelen è stato un gran colpo”.

FURIO FOCOLARI:Le nuove misure di sicurezza per entrare all’Olimpico? Mi sembra ci sia un accanimento, sono perplesso. Non si è fatto nulla per risolvere il problema delle barriere. È già un disastro così andare allo stadio, ora anche questo. I grossi problemi sono quasi sempre fuori dagli stati: mi sembra un accanimento, non posso condividere una cosa del genere”.

ROBERTO RENGA:Le nuove misure di sicurezza dell’Olimpico con i rilevamenti biometrici sono la soluzione? Io non lo so. Da un anno si sta studiando questa cosa per via della privacy, ed ora il problema è stato risolto. Non so se questa è la soluzione, ma è sicuramente un’ulteriore complicazione. Darmian? Si può prendere, Mourinho non se lo fila minimamente. Credo sia più facile prendere lui che De Sciglio”.

Potresti esserti perso