rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Rispetto all’anno scorso, Nainggolan sembra il fratello lento”

Redazione

ROBERTO PRUZZO: “Ha fatto bene Spalletti ad annullare l’allenamento pomeridiano, meglio lavorare sulla testa dei giocatori. Iturbe? Credo che sia utile trovargli una sistemazione fuori da Roma anche se è difficile perché non te lo chiede nessuno. Scende in campo con troppa paura e affanno. Domani non è una partita facile ma può essere per lui un’ottima occasione”.

NANDO ORSI:“Pensavo che l’inserimento di Gerson sarebbe stato più veloce visti i 18 milioni del costo. Domani potrebbe essere una grande occasione per lui. I regali di Spalletti a Totti e Ilary li avete visti? La cosa più bella di ieri”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:“La Roma ha parlato e promesso il rinnovo, ma Nainggolan non vede i fatti. Ed è per questo che il belga lo vediamo un po’ stanco. Spero che questo che mi hanno detto sia stata una cattiveria. Un po’ quello che è successo con Manolas…”

FRANCO MELLI:“Il rinnovo a Nainggolan? Pallotta fa quello che può, mica è ricco come il cinese che ha preso l’Inter”

ROBERTO RENGA: “La notizia vera è che Spalletti ha annullato la seduta pomeridiana. I ‘lavori forzati’ sono durati poco. Come si cambia idea a Roma… Quello che vale oggi, non vale domani”.

Potresti esserti perso