rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “La Roma ha fatto un salto indietro di un anno”

Redazione

FRANCO MELLI: "Il Napoli sta ricoprendo in questi ultimi anni quello che doveva essere il ruolo della Roma, vera antagonista della Juve in campionato e in forte crescita in Champions".

GUIDO D'UBALDO:Delle parole di Spalletti mi sembra importante che abbia ribadito che se non ottiene risultati non resta alla Roma, ha messo ancora una volta in dubbio il suo futuro alla Roma. Quando parla di giochini parte da Ilary e secondo me fa riferimento anche a qualche giornalista che gli crea qualche imbarazzo. Il cambiamento di Spalletti sui doppi allenamenti è importante, secondo me ha ricevuto un segnale forte dalla squadra che avrebbe rigettato quella decisione, per questo ha cambiato”.

FURIO FOCOLARI:La cosa veramente grave è che la Sensi non è stata invitata alla festa di compleanno di Totti, è stata tutto per lui. Vi siete scordati che a 35 anni, quando gli fu rinnovato il contratto, qua si prese gli insulti di tutti? Le dicevamo che era matta, e Totti non la invita al suo compleanno? Ma abbiate pazienza. Questa cosa non volevo dirla, ma è da ieri che me la tenevo. E' uno sgarbo malvagio”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:"Spalletti deve essere più chiaro quando parla. Che vuol dire quando parla di giochini? A chi vuole dare la colpa se poi in campo lui manda Fazio e Jesus che non sono giocatori da Roma, o quando Salah e Perotti non sono più quelli dello scorso anno? Parli in maniera più semplice e dica le cose come stanno".

Potresti esserti perso