Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Le Fée e Bellanova non mi entusiasmano”
Fabrizio Aspri (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Per me Le Fée non ti fa fare il salto di qualità. È una buona alternativa a centrocampo ma resta un calciatore normale. A De Rossi piace Sangaré e ha già espresso un parere positivo. È un terzino classico e rappresenta un giovane in rampa di lancio”.
Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Le Fée non mi entusiasma. Mi fido di De Rossi, non penso che si faccia prendere dei giocatori che non vuole. Neanche Bellanova mi fa impazzire. Ha un buono spunto in velocità ma i piedi non sono il massimo".
Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): "Non si sa che mercato stanno facendo, questo è il problema. Le notizie che escono adesso le danno ancora gli ex pallottiani, questo fa capire che sono ancora dentro. Per cui quelli che non sono pallottiani non lo sanno quello che combinano, perché le nascondono queste cose. Il tuo precedente allenatore ti aveva detto che alcuni giocatori non potevano fare la Serie A e faceva giocare i ragazzini e prima dell'Europeo aveva detto che l'Italia era scarsa".
Antonio Felici (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Le Fée ha avuto un discreto passato nelle nazionali giovanili, poi si è trovato la porta chiusa per quella maggiore. È una terza scelta del calcio francese e non credo che sia una richiesta di De Rossi. Secondo me il mister ha un vulcano dentro ma almeno nel primo anno non criticherà tanto”.
Gianni Visnadi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Non so chi sia Le Fée ma ho tanti amici in Francia e ho chiesto qualcosa e mi hanno detto che sono sorpresi che una società come la Roma sia interessata a questo giocatore".
Francesco Di Giovambattista (Radio Radio Mattino – 104,5): “Le Fée è un giocatore molto forte e mi ricorda Bennacer. Fa pochi gol perché ha altre caratteristiche come il passaggio. Sarebbe un acquisto interessante ma dipende da quanto verrà pagato. Il Rennes conosce molto bene il suo valore, prenderlo a 15 milioni ci può stare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA