FRANCO MELLI: “Il campionato? Sarebbe piacevole se la Juve non vincesse ancora a mani basse. I bianconeri potrebbero avere qualche difficoltà all’inizio e le concorrenti dovrebbero sfruttare subito. Dopo, poi, la Juve non lascerà più niente. Dietro vedo tre squadre alla pari. Roma, Inter e Napoli. Bello vedere De Rossi prima maniera e per la Roma è molto importante, servono giocatori guida che indicano la squadra da seguire. Domani mi meraviglierei se Spalletti non provasse i due centrali difensivi che poi giocheranno contro il Porto. E contro l’Udinese mi piacerebbe vedere Totti per capire se può fare ancora la differenza””.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, ZUCCHELLI: “Dzeko ancora giudicato per lo scorso anno”. ANGELINI: “Florenzi si sta lasciando andare”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
FURIO FOCOLARI:“L’Inter è la squadra che sul mercato ha fatto meglio. Ha eliminato il gap con Roma e Napoli. C’è la Juve e poi loro tre”.
NANDO ORSI:“La Roma non ha un organico grandissimo e contro l’Udinese deve stare attenta a qualcuno che si potrebbe infortunare in vista del ritorno con il Porto. Io vedrei bene in campo Paredes, a me piace molto”.
ROBERTO RENGA:“Contro l’Udinese non darei di nuovo spazio a Emerson, perché è in un momento difficile. Contro l’Udinese è una partita per Dzeko, gli arriveranno tanti palloni. Vedo un De Rossi che sta benissimo, io gli allungherei subito il contratto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA