ROBERTO RENGA: “La Roma ha preso 18 gol in tredici partite ufficiali, una media da retrocessione. Io non sono d’accordo con la leggerezza di cui parla Spalletti perché se fosse stato così non sarebbe andata in vantaggio 3-1. La Roma giovedì ha ceduto come poche altre volte. La difesa è scarsa, lo stesso Manolas, che è il più bravo in questo momento, non è un fenomeno. Il centrocampo, poi, non difendeva più nei minuti finali. Domani sera sarà fondamentale Nainggolan che potrà far male al Palermo nella zona centrale su Henrique. Sulle fasce la Roma è messa meglio dei rosanero ed è la favorita”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Senza la mano del padrone questa squadra non crescerà mai”
ROBERTO PRUZZO: “I numeri sono implacabili nei confronti della Roma. In Europa ha un limite che è evidente, di testa ma anche a livello tecnico. Si sopravvalutano tanti giocatori. La Roma per vincere le partite deve fare un gol in più perché ne subisce minimo uno, sempre. La Juve, in questo modo, non la prenderai mai”.
NANDO ORSI: “Nella Roma l’organizzazione difensiva stenta un po’. Da quando non ci sono più Castan-Benatia al centro, non c’è mai stato un lavoro di continuità sugli elementi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

