PRESS RE-TWEET, VALDISERRI: "Lo zio d'America pi? lo sceicco mi pare un po' mappazzone" FELICI: "Prudenza" PINCI: "Fossi Adnan cercherei un responsabile delle relazioni esterne"
Commenti: PRESS RE-TWEET, VALDISERRI: "Lo zio d'America pi? lo sceicco mi pare un po' mappazzone" FELICI: "Prudenza" PINCI: "Fossi Adnan cercherei un responsabile delle relazioni esterne"