PRESS RE-TWEET: VALDISERRI: "Senza Totti e Pjanic la Roma ha perso la luce" ZUCCHELLI: "Forse Zeman su De Rossi e Osvaldo tutti i torti non li aveva" PARDO: "Noia totale. La Roma spreca l'occasione"
Commenti: PRESS RE-TWEET: VALDISERRI: "Senza Totti e Pjanic la Roma ha perso la luce" ZUCCHELLI: "Forse Zeman su De Rossi e Osvaldo tutti i torti non li aveva" PARDO: "Noia totale. La Roma spreca l'occasione"