PRESS RE-TWEET, PELOSI: "Adesso basta alibi. Ma perch?, prima c'erano?", VALDISERRI: "Ora la tifoseria si divide tra pro e contro le doppie sedute di allenamento. Bene...", GASBARRI: " ...'mazza quanto parla #Andreazzoli"
Commenti: PRESS RE-TWEET, PELOSI: "Adesso basta alibi. Ma perch?, prima c'erano?", VALDISERRI: "Ora la tifoseria si divide tra pro e contro le doppie sedute di allenamento. Bene...", GASBARRI: " ...'mazza quanto parla #Andreazzoli"