PRESS RE-TWEET: MAIDA: "Fossi la Roma non venderei Stek. Lo farei allenare senza mai convocarlo" BALZANI: "Destro out non diventi un alibi" GASBARRI: "A Bologna le squadre di Zeman non hanno mai vinto"
Commenti: PRESS RE-TWEET: MAIDA: "Fossi la Roma non venderei Stek. Lo farei allenare senza mai convocarlo" BALZANI: "Destro out non diventi un alibi" GASBARRI: "A Bologna le squadre di Zeman non hanno mai vinto"