PRESS RE-TWEET: DI GIOVAMBATTISTA: "Viola ? stato il mio Presidente" DI CARLO: "Barcellona,Arsenal e Fulham su Stek. Perch? privarsene?" RENGA: "Juve e Roma suona male. La gente litiga in strada e gli altri brindano nei saloni"
Commenti: PRESS RE-TWEET: DI GIOVAMBATTISTA: "Viola ? stato il mio Presidente" DI CARLO: "Barcellona,Arsenal e Fulham su Stek. Perch? privarsene?" RENGA: "Juve e Roma suona male. La gente litiga in strada e gli altri brindano nei saloni"