Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Stop Dybala, oggi la verità. Ma con il Milan resterà fuori

Stop Dybala, oggi la verità. Ma con il Milan resterà fuori - immagine 1
Ieri l’ecografia a cui si è sottoposto l'argentino è risultata negativa e lo stesso calciatore aveva sensazioni positive
Redazione

La verità la sapremo solo oggi, con la seconda parte degli esami strumentali. Quelli di ieri, svolti a Trigoria, per ora non hanno individuato danni al flessore della coscia sinistra e forse è anche per questo che Paulo Dybala ha lasciato Trigoria con un sorriso più grande di quanto qualcuno poteva invece aspettarsi. Certo, le possibilità che possa esserci a Milano domenica prossima sono minime e forse la Roma e Dybala decideranno, a prescindere, di non rischiare nulla. Ma intanto - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - le sensazioni sono sicuramente migliori rispetto a mercoledì.

Ieri, dunque, l’ecografia a cui si è sottoposto Dybala è risultata negativa, “pulita” come si dice in gergo medico. E l’argentino aveva sensazioni positive. Oggi resterà lo stesso ariposo ed effettuerà una risonanza magnetica a Villa Stuart, che dirà con certezza se c’è lesione o meno al flessore della coscia. Per Dybala quello attuale è il quarto stop stagionale, il terzo muscolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.