Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Borriello, l’attacco a Pallotta: “Non puntava a vincere, ma alle plusvalenze”

rassegna stampa

Borriello, l’attacco a Pallotta: “Non puntava a vincere, ma alle plusvalenze”

Borriello, l’attacco a Pallotta: “Non puntava a vincere, ma alle plusvalenze” - immagine 1
Le sue parole: "Spero che quest'anno la Roma possa raggiungere un piazzamento Champions"
Redazione

Marco Borriello ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante giallorosso ha parlato anche della sua avventura in giallorosso e della Roma di oggi. Di seguito le sue parole:

Il ds di allora, Walter Sabatini, appena insediato definì Borriello "un problema". "Il motivo è logico: non essendo più giovanissimo, non potevo fruttare una ricca plusvalenza. La linea gestionale era acquistare calciatori per poi rivenderli, non certo puntare a vincere".

Con Friedkin le cose sembrano leggermente cambiate. "Mah, per ora i risultati non sono stati soddisfacenti. Spero che quest'anno la Roma possa raggiungere un piazzamento Champions. I segnali sono buoni anche se l'Inter rimane la squadra più forte, il Napoli ha un mostro come Conte e il Milan ha fatto un ottimo mercato".

Gasperini con Ranieri e Massara. Tre uomini di calcio nei posti nevralgici. "Finalmente, direi. Ranieri è stato bravo a raddrizzare la rotta e ha scelto un allenatore top come Gasp. Massara è un ottimo talent scout, perché conosce i calciatori. Mi sembra un assetto interessante".

Non esiste il rischio di dualismo, nel lungo periodo, tra Ranieri e Gasperini? "Perché mai? È stato Ranieri a scegliere Gasp. Hanno caratteri diversi, uno più pacato e l'altro più frizzante, ma tra persone di livello ci si trova sempre. Sono due grandi esperti, riconoscono le priorità".