Fine della telenovela. La Roma e il Sassuolo hanno finalmente trovato l'intesa per Gregoire Defrel. L'attaccante, che ha influito molto sulla scelta declinando l'offerta del Leiceseter, oggi arriverà a Roma, effettuerà le visite mediche e domani s'imbarcherà per Boston, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Roma, Defrel è in volo
Trovato l’accordo per l’attaccante del Sassuolo già pronto a raggiungere la squadra negli Usa
ll francese arriva in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto: 5 milioni ora e 15 il prossimo anno più 3 milioni di bonus e una percentuale sulla possibile plusvalenza futura a favore del Sassuolo.
Di Francesco non vede l'ora di abbracciare il centravanti che nelle sue idee si appresta ad alternarsi con Dzeko ma non solo: "E' un'ottima alternativa a Edin ma può fare anche l'esterno alto", ha ricordato ieri.
Due attaccanti centrali era quello che l'allenatore abruzzese aveva chiesto nel primo colloquio avuto con Monchi, visto che nei tre cambi che utilizza sempre durante la gara (114 su 114 nell'ultima stagione).
E in attacco non finisce qui. Per Mahrez si cerca un'intesa contrattuale con il ragazzo. Poi partirà il reale pressing al Leicester che al momento non scende dalla valutazione di 35 milioni.
Per il terzino sinistro si continuano a seguire Gayà del Valencia e Barreca del Torino. Cairo chiede 18 milioni ma è disposto a venire incontro sulle modalità di pagamento. La Roma è ferma a 12 milioni più 2 di bonus. Ballano 4 milioni. Un'alternativa è Kolarov, come anticipato da Forzaroma.info, Non l'unica. La Roma infatti valuta anche Toljan, 22enne tedesco di origini croate dell'Hoffenheim che ha il contratto in scadenza nel 2018. Ieri il ds spagnolo ha incontrato l'agente a Trigoria, ricevendo la disponibilità al trasferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA