Stavolta non ci sono le foto ma soltanto le testimonianze di qualche autista davanti al Grand Hotel di via Veneto. Troppo poco per chi vuol far finta che nulla stia accadendo. Al netto della veridicità dell’incontro andato in scena martedì notte tra Conte e Nainggolan (il ct sarebbe arrivato prima, il belga lo avrebbe raggiunto dopo aver partecipato a una cena con i tifosi dell'Utr; entrambi avrebbero poi lasciato l’hotel da una porta secondaria prima dell’una) la notizia rimane quella di qualche settimana fa: il prossimo tecnico del Chelsea vuole Radja. Ci aveva provato già ai tempi della Juventus, invano. Ora è sicuro di riuscirci. Ieri il centrocampista (che in serata ha festeggiato il compleanno con la squadra in una cena alla quale ha preso parte anche Totti, verso il quale è stato intonato il coro ”c’è solo un capitano”), una volta appresa l’indiscrezione, ha provato a ironizzare come spesso gli capita su Twitter: «Quando stavo a Montecarlo, mi hanno avvistato a Londra…».
rassegna stampa
Nainggolan-Chelsea, incontri e smentite
Roma e Chelsea continuano a trattare. La forbice esiste e non è nemmeno così piccola: la richiesta è di 40 milioni, Londra risponde con 30 più eventuali bonus da inserire (a presenze e obiettivi raggiunti)
Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", Roma e Chelsea continuano a trattare. La forbice esiste e non è nemmeno così piccola: la richiesta è di 40 milioni, Londra risponde con 30 più eventuali bonus da inserire (a presenze e obiettivi raggiunti). Per questo motivo a Trigoria rimangono in una posizione d’attesa, aspettando un rilancio del Psg e/o del Manchester United.
(S. Carina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA