news as roma

Cena UTR, Nainggolan: “Per il secondo posto non dipende da noi” – FOTO

Il centrocampista belga è l'ospite d'onore della festa organizzata dall'Unione Tifosi Romanisti al Park Hotel Mancini

Jacopo Aliprandi

Si sta svolgendo presso il Park Hotel Mancini, a via Valleranello in zona Pontina, la festa organizzata dall'UTR (Unione Tifosi Romanisti) al ristorante 'I Giardini di marzo'.

Una vera e propria festa, denominata "Artisti Romanisti", manifestazione nella quale si esibiranno attori, cantanti, cabarettisti ed imitatori di fede romanista. Alla serata, dove si è registrato il tutto esaurito per il quindicesimo anno di vita dell’associazione, sta presenziando come ospite d’onore il giocatore giallorosso Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga, accompagnato dal team manager della Roma Manuel Zubiria, si intrattiene in una piacevole chiacchierata coi membri dell'UTR. Ecco le sue dichiarazioni a margine della serata:

Che effetto ti fa questo amore quotidiano con i tifosi?

Penso che è una riconoscenza per quello che do in campo, fa piacere perchè da quando ho calpestato questo campo ho dato sempre me stesso per questa maglia.

Qual è il tuo segreto nel giocare 90 minuti con un'intensità incredibile?

Penso che quando uno ha avuto un'infanzia difficile, ha dovuto lottare sempre per migliorare ogni giorno. Per me è una sfida nuova per arrivare più in alto e per cercare di migliorarmi ogni giorno, lavoro per quello.

Si può arrivare secondi?

Non dipende solo da noi, quindi noi cerchiamo di vincere tutte le partite rimaste e poi bisogna sperare che il Torino ci dia una mano.

Applauso a Claudio Ranieri. Ti ci rivedi nella favola del Leicester?

Questa squadra ha dimostrato di lottare ogni partita e alla fine sono arrivati in un momento dove sapevano che potevano ottenere qualcosa di importante e sono rimasti umili. Penso che abbiano meritato questa vittoria.