Ai tempi dei social basta un hashtag per infiammare la tifoseria. Il protagonista di questa storia, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, è Ubaldo Righetti, ex difensore della Roma e oggi volto di Roma tv, che ieri attraverso il suo account Instagram ha svelato un pranzo con Massimiliano Allegri in un ristorante nel centro della Capitale. Non solo, ha accompagnato allo scatto anche l'hashtag #StateAllegri, accedendo la fantasia dei tifosi (per nulla allegri dopo il 3-2 rifilato dal Cagliari) in attesa di sapere chi siederà in panchina al posto di Paulo Fonseca. Un indizio? O un semplice pranzo tra amici?
Il Messaggero
Avvistato Allegri, i tifosi sognano
Il tecnico toscano a pranzo con Ubaldo Righetti che sui social posta una foto con un hashtag diventato virale
Di certo i due si conoscono da molti anni e non hanno mai fatto segreto del loro buon rapporto, inoltre, Allegri frequenta spesso la Capitale sia per lavoro che per questioni personali.
Vietato parlare di nuovo allenatore dalle parti di Trigoria: Tiago Pinto è concentrato sulla semifinale di Europa League contro il Manchester United che si disputerà giovedì prossimo e non vuole distrazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA