A Bergamo con Zaniolo. Mourinho recupera Nicolò per la gara che rischia di diventare un crocevia stagionale. Come riporta Stefano Carina su Tuttosport, agganciata la Juventus al sesto posto, i giallorossi sabato hanno la chance di riaprire il discorso Champions. L'Atalanta è terza a +9, il Napoli quarto a +8. Serve vincere per regalare una speranza, da coltivare poi per il resto della stagione. Il ritorno di Nicolò è il miglior viatico possibile. Anche perché lui e la Roma hanno un obiettivo in comune: cercano la gara della svolta. La stagione del nazionale azzurro fatica a decollare. Zaniolo non è presente in nessuna delle classifiche top 20 della Lega di Serie A. La sua chioma bionda compare soltanto alla voce falli subiti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Tuttosport
Mourinho per la svolta si affida a Zaniolo e Abraham
La Roma cerca la gara della svolta: a Bergamo lo Special One si affiderà alla nuova coppia d'attacco per provare a conquistare tre punti
Con l'Atalanta ha voglia di lasciare il segno. Nicolò non ha mai segnato ai nerazzurri, ma due anni fa a Bergamo fu comunque protagonista nel 3-3 finale, dispensando due assist a Dzeko ed El Shaarawy. Sabato tornerà a far coppia con Abraham. Un tandem nato da poco, con il passaggio al 3-5-2 che tuttavia sinora ha pochi gol nelle gambe. l'inglese è a quota 4 in campionato e che si giochi ad una o due punte, fatica a segnare con continuità. La qualità non è in discussion, ma la mancanza di "killer instinct" fa discutere. I gol in Conference (6) non cancellano le difficoltà in campionato. E per questo avere Zaniolo vicino non può che giovargli: insieme possono aiutarsi a vicenda e aiutare la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA