Ha bruciato le tappe e si è preso subito l’attacco giallorosso e l’amore dei tifosi romanisti. Tammy Abraham sogna la prima rete allo stadio Olimpico, magari proprio sotto la Curva Sud. Con un attaccante del genere, il capitolo Dzeko in giallorosso può dirsi già archiviato dopo appena 180 minuti. Domenica però qualcosa potrebbe cambiare nello scacchiere tattico di José Mourinho, dopo la sosta delle nazionali potrebbero trovare spazio nuovi interpreti per via del turnover obbligato. A parte Lorenzo Pellegrini, tornato a Trigoria con i soliti guai al flessore e quindi a rischio riposo, anche Zaniolo non è al meglio per una contusione e lo stesso si potrebbe riscontrare per Mkhitaryan, tornato spremuto dagli impegni con l’Armenia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Tuttosport
L’Olimpico è in attesa del primo gol di Abraham
Domenica la sfida all'Olimpico con il Sassuolo: Mourinho, visti gli acciaccati dalle nazionali, potrebbe disegnare un altro attacco con Perez, El Shaarawy e Zalewski
Contro i neroverdi - scrive Simone Di Stefano su 'Tuttosport' - Abraham sembra l’unico davvero sicuro del posto da titolare. Attorno a lui, Mou potrebbe disegnare invece tutto un altro attacco, con El Shaarawy, Carles Perez e anche il giovane Zalewski pronti a cogliere l’occasione, senza escludere la possibilità, ma magari più a gara in corso, di vedere in coppia Abraham e Shomurodov. In porta la certezza è Rui Patricio , finora perforato solo una volta con la Fiorentina (e una a Trebisonda in Conference), a destra Karsdorp con Calafiori sulla fascia sinistra al posto di Vina. Sulla linea difensiva Smalling favorito al fianco di Ibanez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA