Non è una rivoluzione, bensì una evoluzione: la Juvevolution 2023, alla quale la dirigenza sta già lavorando. L’uomo mercato, il ds Cherubini, si è confrontato con i suoi più stretti collaboratori per una prima riunione operativa, preludio al summit che coinvolgerà anche Allegri nei prossimi giorni, come riporta Tuttosport.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Tuttosport
Juve-Zaniolo, non è finita
Nicolò non è mai davvero uscito dai radar bianconeri e resta l’obiettivo numero uno, se ci saranno le condizioni, per il dopo Di Maria
Zaniolo non è mai davvero uscito dai radar bianconeri e resta l’obiettivo numero uno, se ci saranno le condizioni, per il dopo Di Maria: è un pallino anche di Paratici, che non perde occasione per parlarne con Tiago Pinto, ma tutto dipenderà dagli sviluppi della trattativa per il rinnovo di contratto con la Roma.
Al momento la situazione sembra congelata: il club giallorosso ci lavora da tempo, ma l’appuntamento è slittato a gennaio, con la Juve alla finestra. Insomma, la rincorsa all’azzurro non è ancora finita e anche Allegri aspetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA