Daniele Rugani vive gli ultimi giorni da juventino quasi da separato in casa. Il trasferimento lo vuole innanzitutto il club bianconero, che di comune accordo con il difensore sceglierà la destinazione perfetta. Tre città in corsa, tre società di spessore, tre realtà in cui oggettivamente il centrale potrebbe trovare l’oasi ideale per una pronta rinascita: Roma (sponda giallorossa), Montecarlo (Monaco) e Barcellona, in rigoroso ordine legato alla consistenza delle rispettive candidature, rimangono in ballo, scrive TuttoSport. Attenzione alla tempistica delle negoziazioni in corso, perché se il mercato finisse oggi la Roma si piazzerebbe sulla corsia di sorpasso.
rassegna stampa roma
Juve, Rugani è in partenza: Roma in piena corsa
Nessuna accelerazione da parte del Monaco: ecco perché quella dei giallorossi resta una possibilità concreta. Il Barcellona al momento è soltanto un’idea
La sensazione, crescente con il trascorrere delle ore, è che il ds Gianluca Petrachi possa chiudere l’operazione sulla base di un prestito con diritto diriscatto. Non esattamente la soluzione gradita a Fabio Paratici e all’agente di Rugani. Nei salotti più frequentati da direttori sportivi e agenti è forte la convinzione secondo la quale, in assenza di movimenti altrui, la pista capitolina resti vivissima fino all’ultimo secondo utile, purché Petrachi faccia chiarezza sulle modalità del tuttora ipotetico obbligo di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA