Svolta professionale per Dean Huijsen. Il gioiello di proprietà della Juventus è pronto a cambiareagente, chiudendo il rapporto con lo storico procuratore Alejandro Santisteban. Una scelta, quella di interrompere questo sodalizio lavorativo, destinata a far rumore e che ha già attirato l’attenzione delle agenzie più importanti nel panorama calcistico internazionale. In tanti negli ultimi giorni hanno bussato alla porta del centrale classe 2005 per chiedere udienza e provare a conquistarlo. Al momento, però, nei piani di Dean e della sua famiglia non c’è lo step di affidarsi a un nuovo manager. Come scrive 'Tuttosport', a curare in prima persona i suoi interessi sarà il papà Don.
rassegna stampa roma
Huijsen cambia agente: sarà gestito dal padre. La Roma ci prova, ma la Juve ci punta
Eh già, la sessione estiva si sta avvicinando e le pretendenti sono in continuo aumento. La Roma vorrebbe provare a trattenerlo, ma non sembra aver la forza di mettere sul piatto cifre importanti per strapparlo alla Juve. Potrebbe tentare di rinnovare il prestito oneroso, magari inserendo un diritto di riscatto. Soluzione sgradita dalle parti della Continassa, dove lo aspettano a braccia aperte. Dean e papá Don vogliono capire i piani del club bianconero per la prossima stagione. Anche perché le sirene di mercato provenienti dalla Bundesliga stanno diventando sempre più concrete. Il Borussia Dortmund lo segue con sempre maggior interesse. Dovessero mettere sul piatto un’offerta da 30-35milioni di euro non sarebbe facile resistere per la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA