Dieci minuti o poco più in Champions e venti minuti o poco più per spaccare in due il derby che passerà alla storia per il doppio morso di Higuain. Questo è bastato a Dybala per far capire a tutti che è tornato. Tanto da poter sperare di conquistare una maglia da titolare sia in Supercoppa il 23 dicembre a Doha contro il Milan, sia questo sabato al J Stadium con la Roma, come scrive Balice su Tuttosport.
rassegna stampa roma
Dybala riprende le misure alla Roma
La squadra di Spalletti ha sempre ispirato la vena realizzativa dell'argentino: in gol sia con la maglia del Palermo che con quella bianconera
La Roma, tra l’altro, è anche un avversario capace da sempre di ispirare la vena realizzativa del numero 21 bianconero. Che non a caso è in striscia positiva, a livello personale, contro i giallorossi: in gol con la maglia del Palermo il 17 gennaio 2015 in un 1-1 che allungò il gap tra Juve e Roma nell'ultima d’andata di due campionati fa salvo poi saltare il ritorno, sempre in gol anche nella passata stagione con il primo gol in campionato nella sconfitta dell’Olimpico e decidere la partita di ritorno allo Stadium battezzando così la Roma dello Spallettibis. Una presenza che equivale a un autentico spauracchio per i prossimi avversari della Juve.
Anche Andrea Barzagli, forzando ed anticipando un po' i tempi, potrebbe tornare in campo per la partita contro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA