rassegna stampa roma

“Felberbaum vittima dell’ex fidanzato stalker”

La compagna di Daniele De Rossi ha vissuto momenti di apprensione, paura, terrore, la sensazione di essere seguita, osservata e fotografata di nascosto.

finconsadmin

È un ex fidanzato lo stalker di Sarah Felberbaum, l'attrice e conduttrice televisiva, compagna dal 2011 del calciatore della Roma Daniele De Rossi. Ne è certa la procura, in particolare il pm Silvia Santucci, che nei giorni scorsi ha deciso di chiudere le indagini (atto che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio) contro quello che ritiene essere il persecutore dell'attrice, l'uomo che le ha fatto passare dei momenti terribili.

Apprensione, paura, terrore, la sensazione di essere seguita, osservata e fotografata di nascosto. Al centro della vicenda, le attenzioni squilibrate dell'ex fidanzato, che non aveva accettato la fine della relazione con la Felberbaum. L'attrice sin da subito, nel 2014, aveva denunciato le "attenzioni" ricevute dall'ex alle forze dell'ordine. Email minatorie, chiamate continue al cellulare, foto rubate, appostamenti sotto casa: questo il repertorio andato in scena tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014.

Un anno, quello appena passato, iniziato nel segno della gioia, per la coppia Felberbaum-De Rossi, per la nascita, a febbraio 2014, della loro figlia. Poi mesi di angoscia, per i comportamenti dello stalker. Una brutta storia di ossessioni che ha travolto la serenità della vita privata della bella attrice. Minacce che hanno turbato un momento felice sia privato che professionale.

La carriera della Felberbaum, a partire dal 2000, è stata infatti in continuo crescendo: ha lavorato molto per il piccolo schermo facendo spot pubblicitari, svolgendo attività di presentatrice e ancora come protagonista in diverse miniserie tv, sino ad approdare al grande schermo. "La figlia di Elisa Ritorno a Rivombrosa", "Il giovane Montalbano" sono alcune delle miniserie tv, tra Rai e Mediaset, dove la Felberbaum ha recitato come comprimaria prima e protagonista poi. Stesso percorso nel cinema, fino al ruolo di primo piano nella pellicola di Andrea Molaioli, "Il gioiellino". Un'interpretazione che le è valsa la candidatura al David di Donatello come miglior attrice protagonista.