Da Trigoria non c’è preoccupazione, forti di una parola data a fine stagione ed un contratto fino al 2025

WhatsApp Image 2023-07-09 at 23.54.34

VIDEO - Dybala sul futuro: "Rimango qui. Sono carico per la nuova stagione"

Oggi riparte ufficialmente la nuova stagione della Roma. Tra i più attesi a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica, c’è Paulo Dybala, di ritorno dal weekend londinese, diviso tra Wimbledon e Silverstone. Un viaggio di piacere che ha riacceso le voci di mercato attorno a lui, anche a causa delle parole diTiago Silva: “Mi piacerebbe averlo al Chelsea. Non so se verrà da noi, gliel’ho chiesto, ma non mi ha voluto dire”.

Chiacchiere tra amici dentro a un paddock di Formula Uno che non fanno una prova. Ma aumentano gli indizi di una volontà ormai chiara: il Chelsea vuole Dybala. Le avances di Pochettino ci sono da settimane, anche attraverso gli amici “rosarini” Di Maria e Messi. E nei giorni scorsi proprio il club londinese (insieme al Manchester United) ha chiesto informazioni all’agente di Dybala rispetto alla famosa clausola presente nel contratto con la Roma.

Dybala AS Roma v Spezia Calcio - Serie A

Per adesso la volontà della Joya è quella di rimanere in giallorosso. Per i tifosi, per Mourinho e per una squadra che lo ha fatto sentire nuovamente importante. Ma il mercato è il mercato e d’estate le porte non si chiudono in faccia a nessuno. Tantomeno alla Premier League. La clausola è fissata a 12 milioni di euro (per i club esteri) e sarà valida fino al prossimo 31 luglio. Una condizione nota a tutte le parti dalla scorsa estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti