Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Borriello: "Ho un rimpianto: non aver potuto giocare con Totti. Avremmo potuto fare sfracelli"
Forzaroma.info
Rassegna Stampa Roma
Il Corriere della Sera
Borriello: "Ho un rimpianto: non aver potuto giocare con Totti. Avremmo potuto fare sfracelli"
Commenti: Borriello: "Ho un rimpianto: non aver potuto giocare con Totti. Avremmo potuto fare sfracelli"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti