Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, DI GIOVAMBATTISTA: “Per Chiesa la Juventus chiede 30 milioni”

‘RADIO PENSIERI’, DI GIOVAMBATTISTA: “Per Chiesa la Juventus chiede 30 milioni” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "La cifra chiesta della Juventus per Federico Chiesa è di 30 milioni".

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Secondo me la valutazione di 30 milioni per Chiesa è giusta. Il fatto che abbia un altro anno è relativo, potresti aspettare un altro anno e prenderlo a zero. La Juve ha bisogno di far cassa per prendere altri giocatori, ma in ogni caso deciderà Chiesa dove andare sia in base all'ingaggio che al progetto del club".

Sandro Sabatini (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Lo scorso anno Pavard, con ancora un anno di contratto, fu trasferito per 30 milioni di euro. La richiesta della Juventus mi sembra abbastanza nella norma. La Roma cercherà di abbassarlo a 20 milioni o con delle contropartite".

Antonio Felici (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): "Parlando di Omorodion, il fatto che abbia fatto 9 gol con l'Alaves non significa che non possa diventare un grande bomber. Il problema è che non puoi prenderlo pronti via per farlo diventare il centravanti titolare, lo prenderesti per farlo diventare un grande attaccante nel giro di 2-3 anni, ma per un'operazione del genere puoi spendere 20 milioni non 40. Se non fosse per il prezzo lo prenderei".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma deve attrezzarsi nell’eventualità che Chiesa non arrivi, con un centravanti o un valido esterno. Devi avere un grande attaccante. Se vai su Chiesa, ti tieni Abraham. L’ideale sarebbe un grande attaccante e una seconda punta. Ma la Roma deve avere un piano B pronto”.

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino- 104,5):  “Chiesa è una via di mezzo tra la Roma giovane e il colpo alla Friedkin. Chiesa è un giocatore di 27 anni che gioca in un tridente o seconda punta ma tra gol e assist non è mai andato oltre i 20 che per ora è andato avanti giocando una partita su tre. Purtroppo è discontinuo. Però Dybala a destra, Chiesa a sinistra e un centravanti è un grande attacco”.