00:31 min
forzaroma partite formazioni ufficiali Panathinaikos-Roma, le formazioni ufficiali di Benitez e Gasperini

partite

Panathinaikos-Roma, le formazioni ufficiali di Benitez e Gasperini

Redazione
C'è Gollini in porta. Celik e Rensch sulle fasce. Torna titolare El Aynaoui

La Roma è ospite del Panathinaikos nell'ultima gara di fase campionato dell'Europa League. I giallorossi - attualmente sesti - con una vittoria sarebbero certi del passaggio diretto agli ottavi di finale, anche un pari potrebbe bastare. Naviga in acque tranquille il club greco che ha un posto ai playoff e non può raggiungere le prime 8 posizioni. Per la gara Gasp deve fronteggiare un'emergenza offensiva con Soulé che agirà da punta al fianco di Pellegrini con gli inserimenti di Cristante e Pisilli. Sorpresa in porta dove c'è Gollini, davanti a lui ci sono Mancini, Ziolkowski e Ghilardi. Sulle fasce Celik e Tsimikas, in mediana torna El Aynaoui.

PANATHINAIKOS (3-4-3): Lafont; Palmer-Brown, Ingason, Touba; Katris, Siopis, Bakasetas, Kyriakopoulos; Taborda, Pantovic, Zaroury. A disposizione: Kostaris, Geitonas, Mladenovic, Fikaj, Kotsiras, Renato Sanches, Vynatra, Kaloskamis, Terzis, Skarlatidis. Allenatore: Benitez.

ROMA(3-5-2): Gollini; Mancini, Ziolkowski, Ghilardi; Celik, Pisilli, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Pellegrini, Soulé. A disposizione: De Marzi, Svilar, Rensch, Ndicka, Angelino, Wesley, Della Rocca. Allenatore: Gasperini.