- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
partite
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 23: Vinicius Lima Wesley celebrates after scoring the 0-3 goal during the Serie A match between US Cremonese and AS Roma at Stadio Giovanni Zini on November 23, 2025 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
La Roma è pronta per tornare in campo dopo la sconfitta contro il Napoli. Appuntamento domani alle 15.00 contro il Cagliari all'Unipol Domus, nel match valido per la quattordicesima giornata di campionato. Gasperini dovrà fare a meno di Wesley oltre che dell'infortunato Dovbyk e di un Angeliño fresco di rientro in gruppo, ma potrà contare su Koné ed El Aynaoui e recupera anche Baldanzi e Dybala.
Cagliari-Roma, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A Enilive, sarà trasmesso in diretta su DAZN: calcio d'inizio alle 15:00. Per vederla in tv sarà quindi necessario avere un abbonamento a DAZN, scaricare l'app su smart tv, oppure su una console di gioco come Xbox o PlayStation. In alternativa sarà possibile ricorrere ad altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIM VISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a DAZN 1 la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, con Dario Marcolin al commento tecnico. È possibile seguire la partita con la Cronaca Live di Forzaroma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA