L'Olimpus Roma vince nel posticipo della 17esima giornata e si riavvicina alla vetta. Lo SkyMatch contro Avellino finisce 2-0 per i Blues. Decisiva, oltre ai gol, è ancora una volta la difesa di mister D'Orto, che porta a casa un altro clean sheet fondamentale. Dopo la doccia fredda della penalizzazione di 3 punti in classifica, la squadra dell'Olgiata si è compattata e ha risposto sul campo con una prova da top team.
olimpus roma
Olimpus Roma, Avellino battuto 2-0 nello SkyMatch: reti di Ducci e Marcelinho
A sbloccare il match è stato Ducci (mvp dell'incontro), con un rinvio profondo valutato male da Parisi, che si è trasformato in gol. Il portiere dei Blues segna e pare tutto il parabile, contribuendo in maniera decisiva ai 3 punti. Nella ripresa Marcelinho sfrutta un pregevole velo di Cutrupi firmando il 2-0 di sinistro. In classifica i Blues staccano proprio il Sandro Abate e agganciano la Feldi Eboli al secondo posto.
OLIMPUS ROMA-SANDRO ABATE 2-0 (1-0 p.t.)
OLIMPUS ROMA: Ducci, Tres, Marcelinho, Isgrò, Rafinha, Cutrignelli, Schininà, Cutrupi, Di Eugenio, Dimas, Cerulli, Lucentini. All. D'Orto
SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Alex, Nicolodi, Avellino, Zoppo, Petrillo, Botta, Gui, Caro, Vitiello, Berthod. All. Basile
MARCATORI: 11'52'' p.t. Ducci (O), 7'09'' s.t. Marcelinho (O)
AMMONITI: Cutrignelli (O), Alex (S), Avellino (S), Isgrò (O), Gui (S)
ESPULSI: al 5'22'' del s.t. Avellino (S) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Luca Petrillo (Catanzaro), Andrea Cini (Perugia) CRONO: Luca Paverani (Roma 2)
© RIPRODUZIONE RISERVATA