Trigoria, ultimo giorno di ritiro. Leggero allenamento tattico: out Florenzi e Pellegrini – VIDEO

Questo pomeriggio i giallorossi partiranno per Frosinone dove alle 19 affronteranno l’Avellino. Domenica il volo per gli Usa

di Redazione, @forzaroma

Ultimo giorno di ritiro per la Roma di Eusebio Di Francesco. Seduta mattutina poi, nel pomeriggio, la partenza per Frosinone dove la squadra alle 19 affronterà l’Avellino al Benito Stirpe. Da valutare le condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito in anticipo ieri dal campo del Tre Fontane per un problema al ginocchio destro. La Roma partirà domenica alla volta degli Usa: una tournée seguita 24 ore al giorno da Forzaroma.info, con il nostro inviato al seguito della squadra.

CRONACA ALLENAMENTO MATTINA

Ore 11.15 – Termina la seduta mattutina con una serie di rigori.

Ore 11.00 – Focus tattico sulle palle inattive. 

Ore 10.45 – Leggera esercitazione tattica incentrata sulla fase offensiva: centrocampisti e attaccanti si scambiano le posizioni con i movimenti richiesti da Di Francesco.

Ore 10.20 – Torello e corsa intorno al campo. Di Francesco ha chiamato i giocatori a raccolta per iniziare la parte tattica dell’allenamento. I calciatori sono disposti in campo per reparti.

Ore 10.05 – La squadra sta scendendo in campo per l’ultimo allenamento del ritiro. Out Florenzi, frattura del setto nasale, e Lorenzo Pellegrini, uscito ieri dal Tre Fontane con un problema al ginocchio destro.

Design e produzione di occhiali vista e sole. Vediamoci da Occhiali in Cantiere: Capena, Colleferro e Frosinone. Occhialincantiere.it – Contenuto sponsorizzato

 

ASSENTI 

Federico Fazio
Aleksandar Kolarov
Nicolò Zaniolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy