Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, ultimo giorno di ritiro. Leggero allenamento tattico: out Florenzi e Pellegrini – VIDEO

LaPresse

Questo pomeriggio i giallorossi partiranno per Frosinone dove alle 19 affronteranno l'Avellino. Domenica il volo per gli Usa

Redazione

Ultimo giorno di ritiro per la Roma di Eusebio Di Francesco. Seduta mattutina poi, nel pomeriggio, la partenza per Frosinone dove la squadra alle 19 affronterà l'Avellino al Benito Stirpe. Da valutare le condizioni di Lorenzo Pellegrini, uscito in anticipo ieri dal campo del Tre Fontane per un problema al ginocchio destro. La Roma partirà domenica alla volta degli Usa: una tournéeseguita 24 ore al giorno da Forzaroma.info, con il nostro inviato al seguito della squadra.

CRONACA ALLENAMENTO MATTINA

Ore 11.15 – Termina la seduta mattutina con una serie di rigori.

Ore 11.00 – Focus tattico sulle palle inattive. 

Ore 10.45 -Leggera esercitazione tattica incentrata sulla fase offensiva: centrocampisti e attaccanti si scambiano le posizioni con i movimenti richiesti da Di Francesco.

Ore 10.20 - Torello e corsa intorno al campo. Di Francesco ha chiamato i giocatori a raccolta per iniziare la parte tattica dell'allenamento. I calciatori sono disposti in campo per reparti.

Ore 10.05 - La squadra sta scendendo in campo per l'ultimo allenamento del ritiro. Out Florenzi, frattura del setto nasale, e LorenzoPellegrini, uscito ieri dal Tre Fontane con un problema al ginocchiodestro.

Design e produzione di occhiali vista e sole. Vediamoci da Occhiali in Cantiere: Capena, Colleferro e Frosinone. Occhialincantiere.it – Contenuto sponsorizzato

ASSENTI 

Federico Fazio

Aleksandar Kolarov

Nicolò Zaniolo