Dopo la giornata di riposo concessa da mister Spalletti, oggi la Roma torna a Trigoria per iniziare a preparare la sfida di martedì prossimo contro la Fiorentina (stadio Olimpico, ore 20.45). Doppia seduta di allenamento in programma per i giallorossi sui campi del "Bernardini".
news
Trigoria, seduta mattutina in palestra. Nel pomeriggio tattica sul campo
I giallorossi tornano al Bernardini per iniziare a preparare la sfida di martedì contro la Fiorentina: in programma doppia sessione di allenamento
INFORTUNATI
Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di un mese.
Juan Jesus: escluse lesioni alla coscia destra. Stop da valutare.
Diego Perotti: quota di edema al muscolo bicipite femorale della coscia destra. Stop da valutare
ASSENTI
Mohamed Salah: Coppa d’Africa
CRONACA ALLENAMENTO POMERIGGIO
Ore 15.00 - Squadra in campo per esercizi di scarico, poi lavoro tattico con schemi, possesso palla e partitina finale a campo ridotto. Lavoro individuale in palestra per Florenzi, Perotti e Nura. Lavoro individuale tra campo e palestra per Juan Jesus. Out Grenier e Gerson che hanno partecipato al match della Primavera al Tre Fontane contro il Pisa.
CRONACA ALLENAMENTO MATTINA
Ore 11.30 - La squadra si è ritrovata in palestra per la prima delle due sedute di lavoro della giornata. Nel pomeriggio i giallorossi scenderanno sul campo. Presenti anche i due infortunati Perotti e Jesus: carichi minori per entrambi.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro la Fiorentina Spalletti sarà costretto a fare i conti con una piccola emergenza in attacco: Perotti è uscito malconcio dalla gara col Cesena, Salah è ancora in Africa e per rivedere Florenzi in campo manca ancora un po'. In porta tornerà Szczesny, mentre in difesa spazio a Manolas, Fazio e Ruediger. Peres ed Emerson Palmieri saranno gli esterni di centrocampo, con Strootman e De Rossi in mediana. In avanti Nainggolan ed El Shaarawy proveranno ad innescare Dzeko.
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA