Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, ripresa in vista del Cluj: Smalling in gruppo – FOTO

LaPresse

I giallorossi di nuovo al Fulvio Bernardini per preparare l'Europa League. Buone notizie dal difensore inglese, ora recuperato

Redazione

Neanche il tempo di godersi la vittoria sul Parma che la Roma è già in campo. I giallorossi sono tornati al Fulvio Bernardini alle 11 per il primo allenamento in vista dell'Europa League: giovedì alle 21 il fischio d'inizio in Romania della partita col Cluj. Da valutare le condizioni dei difensori: Mancini e Ibanez hanno accusato un risentimento muscolare, Smalling ha saltato il Parma per i postumi dell'intossicazione alimentare ma oggi ha lavorato in gruppo. Dzeko negativo al tampone. 

Gianluca Mancini: risentimento muscolare all'adduttore, in dubbio per il Cluj.

Roger Ibanez: risentimento muscolare al flessore, in dubbio per il Cluj.

Javier Pastore: intervento di artroscopia all’anca sinistra, out fino a dicembre

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro a marzo

Davide Santon: infortunio al flessore della coscia sinistra, out circa un mese, e positivo al coronavirus

Federico Fazio: positivo al coronavirus, in quarantena

Marash Kumbulla: positivo al coronavirus, in quarantena

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - La squadra è tornata ad allenarsi alle 11. Chi ha giocato ha svolto lavoro di scarico in palestra, tutti gli altri in campo. Smalling in gruppo.

[fncgallery id="1211141"]

PROBABILE FORMAZIONE

Torna la formazione d'Europa. In porta Pau Lopez, in difesa tutto dipenderà dalle condizioni degli infortunati. Potrebbero giocare Smalling, Cristante e Juan Jesus. A centrocampo chance per Bruno Peres e Calafiori con Villar e Diawara in mezzo. Pellegrini e Carles Perez giocheranno alle spalle di Mayoral.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Perez; Mayoral.