Neanche il tempo di godersi la vittoria sul Parma che la Roma è già in campo. I giallorossi sono tornati al Fulvio Bernardini alle 11 per il primo allenamento in vista dell'Europa League: giovedì alle 21 il fischio d'inizio in Romania della partita col Cluj. Da valutare le condizioni dei difensori: Mancini e Ibanez hanno accusato un risentimento muscolare, Smalling ha saltato il Parma per i postumi dell'intossicazione alimentare ma oggi ha lavorato in gruppo. Dzeko negativo al tampone.
news
Trigoria, ripresa in vista del Cluj: Smalling in gruppo – FOTO
I giallorossi di nuovo al Fulvio Bernardini per preparare l'Europa League. Buone notizie dal difensore inglese, ora recuperato
Gianluca Mancini: risentimento muscolare all'adduttore, in dubbio per il Cluj.
Roger Ibanez: risentimento muscolare al flessore, in dubbio per il Cluj.
Javier Pastore: intervento di artroscopia all’anca sinistra, out fino a dicembre
Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro a marzo
Davide Santon: infortunio al flessore della coscia sinistra, out circa un mese, e positivo al coronavirus
Federico Fazio: positivo al coronavirus, in quarantena
Marash Kumbulla: positivo al coronavirus, in quarantena
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.00 - La squadra è tornata ad allenarsi alle 11. Chi ha giocato ha svolto lavoro di scarico in palestra, tutti gli altri in campo. Smalling in gruppo.
[fncgallery id="1211141"]
PROBABILE FORMAZIONE
Torna la formazione d'Europa. In porta Pau Lopez, in difesa tutto dipenderà dalle condizioni degli infortunati. Potrebbero giocare Smalling, Cristante e Juan Jesus. A centrocampo chance per Bruno Peres e Calafiori con Villar e Diawara in mezzo. Pellegrini e Carles Perez giocheranno alle spalle di Mayoral.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Perez; Mayoral.
© RIPRODUZIONE RISERVATA