Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, -2 allo United: ancora individuale per Pedro, Mirante e Calafiori

LaPresse

I giallorossi continuano a preparare la sfida di giovedì a Old Trafford

Redazione

Un altro allenamento nelle gambe in vista della supersfida di giovedì contro il Manchester United. La Roma di Fonseca prepara l'andata della semifinale di Europa League contro la squadra di Solskjaer, nel mirino dei manifesti di alcuni tifosi a Trigoria che hanno incitato i giocatori. Il tecnico giallorosso punta a recuperare la forma migliore di alcuni giocatori chiave come Smalling e Spinazzola, tornati già a Cagliari.

INDISPONIBILI - Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro a maggio Pedro: risentimento muscolare alla coscia, rientro da definire Antonio Mirante: affaticamento all'adduttore, rientro da definire Riccardo Calafiori: infortunio all'adduttore della coscia destra, rientro da definire

CRONACA ALLENAMENTO - Tabella di marcia simile a quella dell'allenamento svolto nella giornata di lunedì. Hanno lavorato ancora a parte pedro, Mirante e Calafiori: praticamente impossibile immaginare un loro recupero per giovedì.

La probabile formazione di Manchester United-Roma - A Old Trafford torneranno tutti i titolari, con la sola eccezione dell'assenza pesantissima di Gianluca Mancini, squalificato. Davanti a Pau Lopez spazio a Smalling con Cristante e Ibanez mentre sugli esterni rientreranno Karsdorp e Spinazzola dal primo minuto. In mezzo al campo ci sono Veretout e Diawara, con Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Edin Dzeko.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.