Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Sarri: “Se dico cosa penso dell’ammonizione a Milinkovic mi squalificano 6 mesi”

Sarri: “Se dico cosa penso dell’ammonizione a Milinkovic mi squalificano 6 mesi” - immagine 1
Il tecnico biancoceleste aggiunge: "So che Immobile ha un controllo domani e, quindi, avremo le idee più chiare"

Redazione

L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato a Dazn al termine della partita persa 3-1 contro la Salernitana. Il tecnico biancoceleste è tornato anche sull'ammonizione a Milinkovic, che gli costerà la squalifica nel derby con la Roma. Queste sono le sue parole.

SARRI A DAZN

Sull'ammonizione di Milinkovic: "È chiaro che l'arbitraggio non ha aiutato a tenere calma la partita. Però bisogna essere bravi a non farsi influenzare. Il cartellino non è generoso, non era neanche fallo. Milinkovic era in possesso e ha giocato la palla, non poteva far altro che pestarlo. Giro da 50 anni per terreni di gioco e non ho mai visto un episodio del genere. Se dico cosa penso dell'ammonizione poi mi squalificano per 6 mesi".

Domenica c'è il derby... "Prima pensiamo a metterci a posto, dobbiamo riordinare le idee".

Ha già pensato come sostituire Milinkovic-Savic nel derby? "No. Prima dobbiamo andare in Olanda per strappare la qualificazione e poi penseremo al derby".

SARRI IN CONFERENZA STAMPA

Immobile può tornare tra i convocati per il derby? "Non lo so, so che ha un controllo domani e domani, quindi, avremo le idee più chiare".