Parma, seduta pomeridiana in vista della Roma: a parte Cornelius, in gruppo Conti e Zirkzee

Due recuperi importanti per D’Aversa, che non sarà in panchina causa squalifica. Escluse lesioni per Bani

di Redazione, @forzaroma

Il Parma è tornato a lavorare in vista del match in programma domenica pomeriggio al Tardini contro la Roma. Per i ducali arrivano buone notizie dall’infermeria: Conti e Zirkzee hanno lavorato in gruppo e torneranno a disposizione. Ancora a parte Cornelius. I gialloblù non potranno contare sulla presenza in panchina di D’Aversa, squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo: il club ha già annunciato di voler fare ricorso. Di seguito il report dell’allenamento odierno, direttamente dai canali ufficiali del club:

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Andrea Conti e Joshua Zirkzee hanno lavorato con i compagni. Lavoro differenziato per Andreas Cornelius. Mattia Bani è stato sottoposto ad accertamenti a seguito della dolorabilità agli adduttori di destra avvertita durante la gara di domenica. Sono state escluse lesioni di rilievo. L’atleta ha tuttavia svolto solo terapie. Terapie per Lautaro Valenti.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy