news calcio

Nazionale, all’uscita dall’aereo scambio di battute tra Cassano e Buffon. Il portiere: “Scriteriato. Ti darei degli schiaffoni”

Ultimi saluti tra gli azzurri in uscita dall'aereo che li ha riportati in Italia dopo la deludente parentesi Mondiale. Abbracci ma anche ironia, talvolta inopportuna

finconsadmin

Si è capito che Buffon non le manda mai a dire. Oggi la Nazionale italiana è tornata nel Bel Paese; alcuni sono scesi allo scalo di Milano Malpensa, altri hanno proseguito per Fiumicino. Il clima, nello sconforto per le deludenti prestazioni, è piuttosto disteso tra i giocatori. Antonio Cassano però è sempre pronto a 'surriscaldarlo' con battute pungenti. Questa volta in direzione di Gigi Buffon, che già qualche giorno fa si era sfogato con il barese con un sonoro "Hai stufato!" a seguito delle sue lamentele per non aver preso parte alla gara d'esordio nel Mondiale contro l'Inghilterra.

Oggi, si vede in un video girato dall'inviato del quotidiano La Repubblica, in aereo il portiere bianconero stava canticchiando una strofa del brano tormentone del rapper Emis Killa "Maracanà": "Lontano dalla Grande Mela, c'è un piccolo uomo in una favela". Passava lì vicino Cassano che si rivolge al numero uno azzurro dicendogli: "Tu uscivi da là, eh..". In un primo momento Buffon non ha replicato all'ironia del compagno di Nazionale, ma poi si è rivolto all'attaccante del Parma dicendo: "Sei uno scriteriato, ti darei degli schiaffoni".