Il mitico stadio Maracaná che domani ospiterà la sua prima partita del mondiale di Brasile 2014, è blindato da un contingente di 3.750 uomini pronti a bloccare le possibili azioni dei "barrasbravas" e degli anarchici "black bloc" durante la partita tra Argentina e Bosnia. "Lo stadio Maracaná è stato promosso integralmente per il Mondiale. Posso affermare che lo stadio Maracaná ei suoi dintorni sono una delle aree più sicure del mondo", ha assicurato oggi il sovrintendente ad grandi eventi della segreteria di Stato della Difesa Civil, colonnello Wanius de Amorim.
news calcio
Mondiali 2014, Bosnia-Argentina Maracanà blindato contro “black bloc” e i “barrasbravas”
Uomini della polizia federale, civile e militare, e soldati delle tre Forze armate sono già pronti per garantire la sicurezza, prima, durante e dopo la partita.
Uomini della polizia federale, civile e militare, e soldati delle tre Forze armate sono già pronti per garantire la sicurezza, prima, durante e dopo la partita. Il controllo sarà assicurato anche da decine di pattuglie che saranno in ricognizione non solo nelle vicinanze dello stadio, ma anche in stazioni metro, treni ed autobus ed altri punti strategici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA